Viky Varga apre la nuova stagione con una scollatura pazzesca!

Viky Varga accoglie la nuova stagione con outfit davvero sensuali e provocanti, mostra gambe favolose e una profonda scollatura che incanta il web

Viky Varga seria
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Con la sua bellezza mozzafiato, la sua sensualità e il suo splendido sorriso sta lasciando i fan come sempre senza fiato, si tratta della meravigliosa Viky Varga.

Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato un set di scatti che la ritrae seducente e bellissima. Ai suoi fan ha mostrato diversi outfit dello scorso autunno per dare il via alla ‘stagione delle giacchette’. Ha poi chiesto loro di dirle quale preferiscono.

LEGGI ANCHE >>> “I momenti migliori” Viky Varga inarrestabile: nell’acqua spunta il lato erotico!

Per i fan scegliere non è certo facile, con ogni outfit Viky Varga è bella da impazzire. Look che mettono in risalto le sue curve da sogno e fanno totalmente perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Lady Pellè è davvero stupenda e i suoi seguaci glielo ripetono continuamente.

Viky Varga sfoggia look autunnali che mettono in evidenza il suo corpo da favola, è davvero uno schianto

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga apre la nuova stagione con una scollatura pazzesca, nel primo scatto infatti indossa un top molto scollato che esalta il suo décolleté da urlo. Sotto indossa short cortissimi che le lasciano scoperte le sue favolose gambe, inutile dire che con la sua sensualità sta infuocando il web.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il sensuale bikini esalta le curve: lady Pellè fa sognare i fan

Anche negli altri scatti indossa short o vestitini cortissimi che mettono in evidenza le sue gambe mozzafiato e mandano il web in tilt. Con il suo corpo stupendo e la sua irresistibile bellezza Viky Varga sta facendo girare la testa ai suoi tantissimi follower, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy