Ballando con le Stelle, Morgan già verso l’addio: pesanti divergenze

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che Morgan possa addirittura abbandonare Ballando con le Stelle prima ancora di iniziare. “Brusche divergenze”

Morgan, Ballando con le Stelle
Il cantante Morgan (Instagram)

Mentre Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato i nomi ufficiosi dei concorrenti della prossima stagione, arrivano già le prime grane per Milly Carlucci. Uno show che negli ultimi mesi ha avuto diverse gatte da pelare, a cominciare dall’addio di Raimondo Todaro, e che continua ad essere tormentato. Pare infatti, secondo le ultime indiscrezioni, che Morgan sia sul punto di abbandonare Ballando con le Stelle prima ancora del debutto in Tv.

Lo si legge tra le pagine di Chi, il quale ha parlato di brusche divergenze tra le parti nel limare i dettagli del contratto. Sembrava tutto deciso, visto che il nome di Marco Castoldi è comparso anche nella lista stilata Tv Sorrisi e Canzoni, ma andiamo a vedere nel dettaglio le motivazioni.

Ballando con le Stelle, Morgan più lontano

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Screenshot da Instagram)

La partecipazione di Morgan al talent di casa Rai non sarebbe più tanto sicura. Lo riferisce il settimanale Chi, dove si legge che le parti sarebbero ancora distanti sui dettagli del contratto. Dettagli che hanno portato a gravi divergenze: “Divergenze sia sulla presenza sia sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando“. Sospetti ricadono, da quanto si apprende, anche sulla decisione di chiamare di Paola Barale nel cast, decisione poi ritirata dalla produzione.

“La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura”, si legge sulle pagine del magazine. Altre difficoltà dunque per Milly Carlucci, che con Castoldi aveva messo, nelle scorse settimane, un vero grande colpo a segno per il suo talent show. Intanto gli altri concorrenti, confermati e in attesa di annuncio ufficiale: Memo Remigi, Albano, Arisa, Andrea Iannone, Bianca Gascoigne, Fabio Galante e Mietta. E ancora Valerio Rossi Albertini, Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Alvise Rigo e Federico Fashion Style.

Impostazioni privacy