Francesco Monte, svolta nella vita sentimentale: l’indiscrezione

Novità in vista nella vita sentimentale dell’ex tronista Francesco Monte. L’indiscrezione è chiara ma lui spera in un altro finale…

Francesco, ex tronista di Uomini e Donne
Francesco, ex tronista di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Lo abbiamo conosciuto sulle poltrone rosse di Maria De Filippi dove ha fatto innamorare migliaia e migliaia di fan. L’ex tronista di Uomini e Donne continua a far parlare di se e soprattutto della sua vita sentimentale che pare non trovi pace. Un’indiscrezione infatti svela un importante novità nella vita del bel Francesco ed i fan sperano in un colpo di scena.

La sua storia inizia nel salotto dell’amore di Canale Cinque dove insieme a Teresanna ha fatto battere il cuore del pubblico affezionato al programma. In molti si sono emozionati con Francesco e fin da subito hanno amato e apprezzato il giovane, diventato presto noto ai più.

Tornato sotto la luce dei riflettori dopo la sua storia con Giulia Salemi, in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma mai accaduto. I due infatti avevano deciso di prendere una pausa di riflessione proprio per non rovinare il loro rapporto ma, alla fine, l’ex tronista e l’influencer persiana, hanno preso strade diverse. Oggi Francesco potrebbe esser ritornato single ma il giovane spera in un finale diverso.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Arriva un segno del destino

Francesco Monte, svolta nella vita sentimentale: di nuovo single

Francesco e Isabella
Francesco e Isabella (screenshot Instagram)

Non c’è pace per l’ex tronista che, nonostante la sua giovane età, ha già vissuto molte storie d’amore importanti e tutte purtroppo  senza il lieto fine. L’ultima, in ordine cronologico, è quella con Isabella De Candia. La loro storia era nata ben due anni fa e l’ex tronista era di nuovo sereno accanto alla sua amata.

L’indiscrezione è stata resa nota dal settimanale Chi e, secondo quanto raccontato, pare che l’ex tronista non si dia per vinto e speri in un ritorno con Isabella. I due però tengono i fan con il fiato sospeso visto il silenzio da ambo le parti sui social. Cosa succederà allora?

Impostazioni privacy