Livio Parisi ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Livio Parisi ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Livio Parisi serio
L’ex gieffino Livio Parisi (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Livio Parisi? Divenne noto nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 32 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il parrucchiere.

L’ex gieffino non varcò dall’inizio la porta rossa del Grande Fratello, entrò infatti nella casa più spiata d’Italia dopo 50 giorni. Nella casa gli altri concorrenti dovevano scoprire il suo segreto, quale? Era l’ex fidanzato di una concorrente della 14esima edizione, Barbara Donadio, i due dovevano fare finta di non conoscersi.

Con il suo fascino e il suo modo di fare non passò inosservato, era infatti riuscito a conquistare molti telespettatori. Nella casa l’intesa e l’attrazione con Federica Lepanto fu palese da subito, tra loro era scoppiata una forte passione ma la loro relazione non durò a lungo.

Durante la sua partecipazione al reality baciò anche Desireé Popper. Livio Parisi arrivò ad un passo dalla finale del Grande Fratello, fu infatti eliminato il 71esimo giorno durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Livio Parisi

Livio Parisi al Gf 14
L’ex gieffino Livio Parisi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia restò per un po’ sotto i riflettori.

Livio Parisi dopo il reality sognava di salire sul trono a Uomini e Donne, partecipò però al programma di Maria De Filippi nei panni di corteggiatore. Approdò in trasmissione per corteggiare Rossella Intellicato, questo fece molto discutere. I due hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello, ma non si erano mai incontrati. Quando lui entrò nella casa più spiata d’Italia, infatti, lei era stata già eliminata.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione, continua però ad essere un personaggio noto e seguito. Sul suo profilo Instagram Livio Parisi è infatti seguito da quasi 50mila follower, non è però noto cosa faccia oggi.

Impostazioni privacy