Vanessa Hudgens da paura: trasparente e tutto in vista

Una sensuale e devastante Vanessa Hudgens si mostra in tutto il suo splendore. Il vestito trasparente non lascia spazio all’immaginazione. E’ tutto lì…

La bellissima attrice di High School Music
La bellissima attrice di High School Music (screenshot Instagram)

Giovane, bella e capace di mandare in tilt tutti i suoi fan con un solo scatto. L’ultima foto pubblicata dall’attrice americana è davvero devastante. Nessuno sarebbe in grado di riconoscerla ricordando il suo passato “scolaresco” ed oggi invece è una bomba sensuale.

Non è la prima foto condivisa da Vanessa che irrompe sugli schermi dei suoi follower e li devasta. C’è chi tra i suoi fan la ricorda infatti ancora accanto a Zac Efron in High School Music. I due hanno incantato il pubblico della serie targata Disney e fatto innamorare i fan durante la loro relazione durata circa 5 anni.

La giovane attrice, proprio grazie alla serie, ha conosciuto la fama mondiale e da quel momento non si è più fermata. Oggi ha 32 anni e, come dimostra anche sul suo profilo social, è ormai una donna sensuale capace di lasciare i fan a bocca aperta. In molti la seguono ancora dall’epoca di High School Music ma la Hudgens è cresciuta ed oggi è una donna tutta trasparente…

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Hudgens in vacanza a Capri: costume intero che fa sognare l’Italia

Vanessa Hudgens da paura: curve in primo piano

Bellezza mediterranea che dal suo metro e 55 di altezza riesce ad incantare i fan. Capelli neri ed occhi grandi e scuri, nell’ultima foto condivisa su Instagram, l’attrice sorride ammicca ai suoi fan ed il suo sorriso è mozzafiato. Ma gli occhi di tutti sono puntati solo sulle sue curve in primo piano.

Vanessa infatti indossa un completo che la copre pochissimo. La gonna trasparente crea un effetto vedo non vedo pazzesco ma la sua scollatura è ben in vista ed il top contiene a stento le sue curve. I fan sono a rischio infarto e l’attrice sa bene come pizzicarli e giocare con loro.

foto condivisa da Vanessa
foto condivisa da Vanessa (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy