Belen Rodriguez in intimo allo specchio: post per cuori forti

Belen Rodriguez ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si è fatta un selfie allo specchio in intimo. Fan impazziti!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screeenshot Instagram)

Maria Belen, così è il nome sul suo profilo Instagram, continua a far impazzire tutti con i suoi post e le sue foto bollenti. La bellissima showgirl argentina in realtà ha fatto impazzire tutti dai tempi dei suoi esordi in Italia. Bellissima, sempre più bella, ha sempre fatto parlare di sè per le sue esperienze in tv e per le sue relazioni.

Ad oggi è una showgirl e una conduttrice affermata e ha formato anche una bellissima famiglia. Prima il matrimonio con Stefano De Martino, dal quale è nato Santiago, poi la relazione con Antonino Spinalbese che l’ha resa mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì.

L’essere mamma le ha donato ancora più luce, ancora più visibilità. Infatti, sui social condivide tutto quello che fa e i suoi scatti bollenti vengono visti e seguiti da oltre dieci milioni di persone. Ma ecco l’ultimo selfie che ha pubblicato, in intimo allo specchio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez gioca ai videogiochi: l’attrazione principale è il posteriore

Belen Rodriguez, in intimo allo specchio: il post ha fatto impazzire tutti

belen post instagram
Belen post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, Belen mentre si scatta un selfie allo specchio. Nella didascalia non ha voluto scrivere nulla, soltanto condividere un cuore bianco. Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo lei porta solamente un intimo nero.

Capelli lunghi e sciolti, leggermente truccata, porta diversi accessori e la sua abbronzatura è ancora al top. Il reggiseno le evidenzia il décolleté, ma non in modo volgare, anzi. Questo scatto è molto sensuale ed è stato apprezzato tantissimo da chi la segue giorno per giorno.

Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi like e commenti. Molte persone pensano che lei sia la più bella del mondo. Voi che cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy