Dayane Mello in lacrime: molestie subite a ‘La Fazenda’

Sfogo di Dayane Mello dopo le molestie subite a ‘La Fazenda’. La donna in lacrime ha parlato a lungo con l’amica Aline Mineiro

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Twitter)

Terribile esperienza per Dayane Mello. La donna, che lo scorso anno si era fatta amare dal pubblico italiano per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha deciso di intraprendere un’altra avventura, stavolta in Brasile. A ‘La Fazenda‘ però, la strada è stata subito in salita per la showgirl, che ha dovuto fare i conti con le attenzioni inopportune e insistenti di uno dei concorrenti.

Si tratta di Nego do Borel, il quale durante la notte ha ripetutamente cercato di avvicinarsi a Dayane, venendo sempre respinto. Si parla di molestia,  dal reality show brasiliano incredibilmente non sono ancora arrivati provvedimenti. In tanti, tra familiari e amici hanno chiesto interventi immediati. Nel frattempo la Mello si è sfogato insieme all’0amica Aline Mineiro.

Dayane Mello si sfoga a ‘La Fazenda’: “Vorrei essere felice”

“Vorrei solo essere felice”, ha detto in lacrime la modella brasiliana, la quale si è sfogata in lacrime insieme all’amica Aline Mineiro. “E’ così difficile dopo tutto ciò che mi è successo… Sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me”, ha detto Dayane. Disperata la showgirl soprattutto dopo la tragica esperienza della scorsa notte con Nego do Borel.

Le immagini hanno immortalato il cantante avvicinarsi ripetutamente alla Mello, che lo ha sempre dovuto respingere. Un episodio che ha già attirato l’attenzione di tutto il mondo della tv, anche italiana. Nelle ultime ore anche l’amica Rosalinda Cannavò è intervenuta sulla faccenda. “Abbiamo assistito a un caso di molestia a tutti gli effetti perché è così giusto definirle molestie“.

 

Impostazioni privacy