Elisabetta Gregoraci, outfit trasparente: che vista sul ‘davanzale’

Elisabetta Gregoraci, elegantissima e sensuale, ha incantato i fan con un vestito trasparente da sogno. Stivali neri e scollatura pazzesca

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Non poteva certo mancare, con il suo fascino e la sua classe, un post di Elisabetta Gregoraci in occasione della Milano Fashion Week. Lei che della moda ha fatto le sue fortune qualche anno fa, è diventata col tempo una delle showgirl più famose del nostro Paese, ma gli eventi e le sfilate di moda continuano a far parte della sua vita. Da collaborazioni varie, ovviamente via social che diversi lavori da testimonial per l’ex di Briatore, che già nella giornata di ieri era intervenuta salutando Milano con un post.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci regala il buongiorno ai suoi fan: che eleganza

“Ciao Milano”, aveva scritto mostrandosi in un tailleur beige, mentre oggi l’outfit è decisamente più “spinto”. Un meraviglioso vestito bianco, con tanto di maniche trasparenti, corto e stretto sulla vita.

Elisabetta Gregoraci in bianco incanta: “Bellezza disarmante

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Una delle showgirl più amate, soprattutto sui social, dove Eli con i suoi 1,9milioni di follower si attesta tra le più seguite in generale sul web. Post sempre incantevoli quelli pubblicati dall’ex vippona, la quale anche oggi non ha deluso. Gli scatti in bikini in quel di Montecarlo hanno lasciato spazio agli scatti in passerella, per il classico iter che tutte le amanti di moda seguono ogni anno.

Dai costumi e le spiagge alla Milano Fashion Week, che apre la stagione autunnale e alla quale ogni anno centinaia di donne partecipano con entusiasmo. Anche la Gregoraci si è dunque immortalata in quel di Milano, con un vestitino bianco da togliere il fiato. “Bellezza disarmante”, scrive un fan nei commenti, già arrivati a 609.

 

 

 

Impostazioni privacy