Honolulu ha fatto ieri il suo debutto su Italia Uno con un risultato diverso da quello sperato, sui social sono esplose moltissime critiche e polemiche, il motivo

È andata in onda ieri 22 settembre su Italia Uno la prima puntata di Honolulu, nuovo programma comico condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Oltre ai noti e amati comici anche i conduttori si sono resi protagonisti di divertenti sketch.
Sembra però che il debutto del nuovo programma comico non abbia ottenuto i risultati desiderati, tante sono infatti le critiche e le polemiche che da ore stanno scoppiando sui social, soprattutto su Twitter. Sono in molti a pensare che si tratti solo di una copia di Colorado, altri lo trovano invece troppo simile a Made in Sud.
Honolulu nella bufera, ecco cosa pensano molti telespettatori

Nel criticare Honolulu un utente ha fatto un riferimento a Star in the Star e alle polemiche che ha suscitato e si è chiesto come sono messi a Mediaset. A detta sua oltre a copiare i programmi della Rai ora copiano anche i loro stessi programmi. Ha poi aggiunto che il nuovo programma comico praticamente è Colorado, con gli stessi comici che non fanno ridere e lo stesso studio ma con diversi conduttori.
Honolulu però non ha suscitato solo critiche e polemiche, c’è infatti anche chi lo ha difeso. Un utente ha ammesso che davvero è simile a Colorado, pensa però che in questo momento mancava un programma comico. Altri hanno scritto: “Honolulu riporta la comicità su Italia Uno e ci voleva!”.