Rebecca De Pasquale ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Rebecca De Pasquale ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Rebecca De Pasquale selfie
L’ex gieffina Rebecca De Pasquale (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Rebecca De Pasquale? Divenne nota nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 36 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la colf e la dog sitter.

L’ex gieffina non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia con la sua simpatia e la sua allegria, giocava in coppia con l’ex gieffino Simone Nicastri. Al Grande Fratello raccontò la sua storia, era nata uomo e stava per diventare prete, capì però che dentro sentiva di essere una donna.

Rebecca De Pasquale arrivò ad un passo dalla finale del reality, fu infatti eliminata il 71esimo giorno durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Rebecca De Pasquale

Rebecca De Pasquale al Gf 14
L’ex gieffina Rebecca De Pasquale (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia restò per un po’ sotto i riflettori, tornò poi alla sua normale quotidianità.

Rebecca De Pasquale dopo il reality ha sempre continuato ad interagire con i suoi fan sui social, parlando della sua quotidianità e svelando loro ricette e consigli di cucina. Più volte l’abbiamo vista nei panni ospite nei vari salotti di Barbara d’Urso.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio noto e seguito. Oggi si vede poco in televisione, continua a lavorare come colf e dog sitter e collabora con la trasmissione radiofonica Non Succederà Più. Sui social è molto seguita, sul suo profilo Instagram conta quasi 190mila follower.

Impostazioni privacy