Romina Pierdomenico, la giacchetta di jeans si sbottona: scollatura pazzesca

Romina Pierdomenico ha infiammato i social con un outfit e una posa da capogiro. La modella è apparsa sui social in tutta la sua bellezza.

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (screenshot Instagram)

Romina Pierdomenico continua a condividere sul suo profilo Instagram molti momenti della sua vita privata e non smette di incantare i suoi follower con scatti sexy e provocanti. Se lo può permettere, lei è bellissima. Ex modella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, showgirl.

Ad oggi è fidanzata con Ezio Greggio, è stata accanto a lui come valletta in La sai l’ultima? e sui social spesso condivide pranzi e cene insieme a lui. Ma l’ultimo post che ha pubblicato ha dell’incredibile. I suoi fan hanno spalancato gli occhi davanti a tanta bellezza.

Ma ecco qui di seguito come la bellissima Romina ha deciso, poco fa, di far girare la testa alle persone che la seguono sui social. Posa sensuale, fisico da urlo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Romina Pierdomenico, il vestito cala e lei si mette in posa: che sensualità

Romina Pierdomenico: giacca aperta e scollatura mozzafiato

Romina post Instagram
Romina Pierdomenico post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo port riportato qui nell’articolo, Romina ha sfoggiato un outfit e una bellezza da far girare la testa a tutte le 200 mila persone che seguono il suo profilo Instagram. Lei è bellissima, trucco impeccabile, piega mossa e perfetta che la rendono molto sensuale e provocante.

Ma tutti gli occhi si sono posati, inevitabilmente, sul suo corpo pazzesco. La sua giacca di jeans è completamente aperta e si vede l’intimo che porta. Il reggiseno bianco evidenzia il suo décolleté meraviglioso che ha fatto perdere la testa a tanti utenti social.

Infatti, per lei sono arrivati molti commenti in cui molte persone le hanno inviato fiamme, cuori e baci. Tanti l’hanno definita “meravigliosa”, per altri è “la più bella di tutte”, senza considerare tutti quelli che le hanno scritto “top”, per indicare che è la loro preferita, in cima alla lista.

Impostazioni privacy