Diego Ianniello ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Diego Ianniello ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Diego Ianniello serio
L’ex gieffino Diego Ianniello (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Diego Ianniello? Divenne noto nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 29 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il personal trainer.

L’ex gieffino non varcò la famosa porta rossa della casa più spiata sin dall’inizio, entrò infatti dopo 29 giorni. Da subito catturò non poco l’attenzione dei telespettatori con il suo carattere e il suo modo di fare. Il suo percorso al Grande Fratello non durò però a lungo, fu infatti eliminato il 57esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Diego Ianniello

Diego Ianniello al Gf 14
L’ex gieffino Diego Ianniello (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia restò per un po’ sotto i riflettori, tornò poi alla sua normale quotidianità.

Diego Ianniello dopo il reality è stato ospite in qualche trasmissione e nel 2019 lo abbiamo visto sul piccolo schermo durante la finale di Miss Italia.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Continua a svolgere il lavoro di personal trainer, istruttore di tennis e fa anche il modello.

Impostazioni privacy