Elisa De Panicis mostra il suo “attimo preferito” in topless: ‘bombe’ all’aria

Elisa De Panicis ha voluto mostrare ai suoi follower il suo “attimo preferito”. L’ex gieffina è apparsa sui social in topless.

elisa de panicis
Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

Elisa De Panicis poco fa ha deciso di lasciare senza fiato il suo milione di follower su Instagram. La modella, che abbiamo avuto modo di conoscere meglio al Grande Fratello Vip qualche tempo fa, è molto attiva sui social e coinvolge una larga fetta di pubblico: dall’Italia alla Spagna.

Lei è un personaggio televisivo che ha partecipato a diversi programmi spagnoli e poi anche italiani. Ha fatto parlare di sè per i suoi amori e oggi continua ad infiammare i social e a stupire ogni giorno chi la segue con affetto e con curiosità.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisa De Panicis con un vestito minimal: le curve fanno festa

L’ex gieffina, infatti, sul suo profilo Instagram è sempre molto sensuale e provocante, spesso senza veli. E questo viene molto apprezzato dai suoi fan. Ma ecco qui di seguito i dettagli del suo ultimo post, in topless.

Elisa De Panicis il topless: il suo “attimo preferito”

elisa de panicis post Instagram
Elisa De Panicis post Instagram(screenshot)

Ecco, dunque, la bellissima influencer mentre si fa scattare una foto tra le rocce mentre è in topless. Come potete vedere dallo screenshot del post riportato qui nell’articolo, lei si copre il seno con la mano, mentre con l’altra tocca il suo capello. La sua posa è molto sensuale e il suo corpo pazzesco ha rapito l’attenzione di tutti.

Infatti, porta soltanto uno slip molto sottile e tutte le sue forme sono in evidenza. Ha scritto di trovarsi “Dentro De Mi Corazon” e nella didascalia ha usato queste parole: “Mi attimo favorito”.

Per lei, immediatamente, sono arrivati moltissimi commenti in tre lingue: inglese, spagnolo e italiano ma tutti le hanno voluto dire la stessa cosa, ovvero che è bellissima. A qualcuno mancavano le parole, mentre altri hanno riempito lo spazio con cuori e fiamme.

 

Impostazioni privacy