Elisabetta+Canalis+tutta+di+bianco%3A+eleganza+e+sensualit%C3%A0+da+urlo
blogliveit
/2021/09/24/elisabetta-canalis-bianco-eleganza-sensualita/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis tutta di bianco: eleganza e sensualità da urlo

Published by
Sara Fonte

Elisabetta Canalis con un outfit total white è più elegante e sensuale che mai, come sempre mostra un corpo pazzesco, la showgirl è bella da impazzire

La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Ha fatto girare come sempre la testa ai suoi tantissimi follower con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando della meravigliosa Elisabetta Gregoraci.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram l’incantevole showgirl, ora anche conduttrice, indossa una tuta intera bianca in occasione della Milano Fashion Week. Con l’outfit che ha scelto è davvero elegante e sensuale. L’occhio dei fan cade subito lì, sul suo décolleté pazzesco, la scollatura è generosa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis festeggia ma il mini top incanta i fan: pazzesca

Inutile dire che anche questa volta Elisabetta Canalis ha sbalordito i suoi seguaci con la sua bellezza da urlo e il suo corpo da favola. I suoi follower hanno riempito il post di complimenti e like, non perdono mai occasione di ricordarle quanto sia stupenda.

Elisabetta Canalis elegante e sensuale all’evento, la scollatura fa sognare i fan

La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Sono anni che Elisabetta Canalis incanta tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo stupendo, non notarla è davvero impossibile. Sui social fa impazzire spesso i suoi seguaci con scatti e pose super seducenti e provocanti che evidenziano le sue curve da paura, ogni volta infiamma il web.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in studio: in canotta regala una scollatura super

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha ammaliato il web, vestita tutta di bianco è stupenda. Con la sua eleganza e la sua sensualità Elisabetta Canalis ha lasciato i fan senza parole, la profonda scollatura ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono.

Published by
Sara Fonte