Elisabetta Canalis festeggia ma il mini top incanta i fan: pazzesca

Continuano i festeggiamenti per la bella Elisabetta Canalis ma questa volta sfoggia addominali da urlo ed il mini top stende i fan.

La Canalis con indosso un mini top
La Canalis con indosso un mini top (screenshot Instagram)

Tra le ex veline di Striscia la Notizia che hanno segnato la storia del programma, oggi la bella Canalis è ritornata sul piccolo schermo per la gioia dei suoi fan. Da ballerina a conduttrice televisiva, l’ex velina si rimette in gioco senza abbandonando mai i suoi valori come la cura di se stessi e del proprio corpo. I suoi addominali scolpiti ne sono infatti una prova e nella sua ultima foto li mette ben in mostra.

Ha da poco compiuto 43 anni la bella mora che ha fatto sognare milioni di telespettatori sul bancone più famoso di Canale Cinque. Il 12 settembre scorso infatti, Elisabetta ha compiuto gli anni e per l’occasione ha messo a tacere tutti i rumors su di lei e suo marito. Con una foto pubblicata proprio da Brian, i due si sono mostrati più innamorati che mai cancellando tutti i gossip che li vedevano in difficoltà ed in crisi.

Sono trascorsi dieci giorni da allora ma, a quanto pare, l’ex velina continua a festeggiare e questa volta insieme ai suoi amici più cari e mamma Bruna. L’outfit scelto per l’occasione è al quanto semplice e sportivo, proprio come Elisabetta più radiosa che mai!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis appoggiata al muro, maglia corta e sguardo travolgente: è pazzesca

Elisabetta Canalis festeggia ma il mini top incanta i fan: che tartaruga!

Una serata all’insegna della spensieratezza e della buona compagnia. La neo conduttrice televisiva di Vite Da Copertina su Tv8, ha proseguito nei festeggiamenti del suo compleanno. I fan hanno ammirato la meravigliosa casa mostrata nel video, un appartamento davvero da sogno.

Ma in tanti hanno apprezzato gli addominali della showgirl. Nonostante abbia superato la soglia dei 40 anni, la Canalis sfoggia un fisico pazzesco. Il mini top scelto per la serata mette ben in evidenza la sua tartaruga ed i fan la trovano meravigliosa.

Foto condivisa da Elisabetta
Foto condivisa da Elisabetta (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy