Matilde Brandi sul ponte: la classe non è acqua, elegantissima!

Bellissima come sempre, la ballerina Matilde Brandi posa sul ponte e le luci della sera la illuminano in tutto il suo splendore.

Matilde, ballerina e showgirl della tv
Matilde, ballerina e showgirl della tv (screenshot Instagram)

Ballerina, showgirl e volto noto del piccolo schermo nonché icona di stile ed eleganza. Anche nella sua ultima foto Matilde dimostra la sua raffinata bellezza e lo fa di sera, mentre posa su un ponte. Basta bikini e decollete in bella vista dato il calo di temperature ma la ballerina è sempre meravigliosa. Il tacco a spillo è super sensuale!

Non serve sempre mostrarsi in costume per irrompere sugli schermi dei propri utenti e la Brandi lo sa bene. Durante questa estate l’abbiamo vista in giro per l’Italia e le sue foto in vacanza sono state tra le più visualizzate su Instagram. Il suo fisico da urlo, risultato di anni e anni di allenamento, è davvero meraviglioso ma c’è un punto in particolare del suo corpo che fa impazzire i fan.

Proprio questo dettaglio è stato messo in evidenza anche nell’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram. La ballerina è più coperta del solito visto il periodo autunnale ma…occhio al particolare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matilde Brandi scende le scale di casa: il sorriso è smagliante

Matilde Brandi sul ponte: che stacco!

Durante i suoi programmi televisivi e le sue performance al teatro e sul piccolo schermo, la Brandi ha sempre mostrato la sua eleganza con gli abiti di scena che, ovviamente, mettono in evidenza tutti i suoi doni della natura. Ma la ballerina sa essere sensuale anche in autunno e bisognerebbe guardare la sua ultima foto per crederci.

In posa su un ponte, durante una tranquilla serata di inizio autunno, Matilde sfoggia un look total black. Con un cappottino nero per coprirsi dai primi freddi, la showgirl indossa dei leggins aderenti da cat woman e le sue gambe sono enfatizzate dal tacco a spillo. Uno stacco da femme fatale e donna in carriera ma super femminile!

Foto condivisa da Matilde
Foto condivisa da Matilde (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy