Gaia Sabbatini, la vacanza in Grecia è bollente: bikini da urlo

Gaia Sabbatini in Grecia si gode relax e vacanza, mentre è in barca mostra curve da sogno in bikini e fa perdere la testa ai suoi fan, è pazzesca

Gaia Sabbatini panorama
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Gaia Sabbatini ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi follower con la sua assurda sensualità e il suo corpo mozzafiato. Lo scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha mandato il web totalmente in delirio, è bella da impazzire.

La nota mezzofondista italiana si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax in Grecia. La foto la ritrae in barca, in bikini sfoggia curve da sogno, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo fondoschiena da urlo. Più seducente e bella che mai ha fatto girare la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini infuoca Santorini: costume arancione finissimo

Gaia Sabbatini ad oggi è anche una nota influencer, sui social è sempre più amata e seguita. Sul suo profilo Instagram conta 291mila follower, questi non fanno altro che riempirla di complimenti e like, è davvero uno schianto.

Gaia Sabbatini in barca sfoggia un corpo stupendo in bikini, lo scatto fa impazzire i fan

Gaia Sabbatini sensuale
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Gaia Sabbatini con il suo corpo pazzesco e la sua sensualità da vendere non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. D’altronde con quelle curve da urlo e quell’incantevole bellezza è impossibile resisterle.

Sul suo profilo Instagram sono tanti gli scatti che la ritraggono durante le gare e gli allenamenti, in molti altri si mostra seducente e provocante. Foto e pose super hot che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da paura. Nell’ultimo post in barca in bikini mostra forme favolose, Gaia Sabbatini è stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy