GF Vip 6, rivelazione su Soleil: c’è un segreto sul passato con Gianmaria

Gabriele Parpiglia ha raccontato tutta la verità sui due protagonisti del GF Vip 6. C’è molto che non è stato detto sulla loro relazione.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (screenshot Instagram)

Alfonso Signorini ha giocato un brutto scherzo anche quest’anno a due dei concorrenti scelti per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di due ex fidanzati che qualche tempo fa hanno avuta una breve relazione, ovvero Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. All’inizio sembrava che tra di loro non ci fosse nessun problema ma la convivenza forzata ha rivelato altro.

Infatti, dopo pochi giorni i due “vipponi” hanno litigato rinfacciandosi diverse cose sulla fine della loro storia. Soleil ha accusato Gianmaria di aver rivelato tutto a tutti, di non aver rispettato la sua privacy e di essere stato troppo ossessivo nei suoi confronti. Ma Gabriele Parpiglia ha rivelato un segreto su questa storia che adesso segreto non è più.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6, alcuni calciatori hanno detto no a Signorini: svelati i nomi

A Casa Chi, il giornalista ha parlato a lungo della relazione che c’è stata tra i due affermando di conoscere molto bene la verità che non è stata raccontata nella Casa e davanti ai telespettatori. Tra Soleil e Gianmaria era presente una terza persona.

GF Vip 6: la verità sul rapporto tra Soleil e Gianmaria

Gianmaria Antinolfi al GF Vip (Twitter)

Parpiglia si è detto molto stupito del fatto che Gianmaria non abbia raccontato la verità. Soleil, in realtà, e il giornalista non ha paura di essere smentito, mentre frequentava Gianmaria aveva anche un altro. Si tratta di un ragazzo russo facoltoso che si chiama Boris Lukov. Proprio per questo motivo non voleva che Gianmaria parlasse della loro relazione ad altre persone.

Gianmaria ha accettato la situazione pur di non perdere Soleil sperando che la ragazza potesse innamorarsi di lui. Ma così non è stato. Ma ecco le parole del giornalista:

Il motivo quindi di questa chiusura non era la privacy violata. Perché parliamo di una ragazza che dopo 4 giorni con Jeremias ha fatto l’amore all’Isola. La verità si chiama Boris. Si tratta di una donna che non racconta la verità. 

Arriveranno queste dichiarazioni a Soleil nella Casa? Come replicherà a tutto questo?

Impostazioni privacy