GF Vip, Valentina attacca Tommaso: “Nessuno sa quello che hai fatto” – VIDEO

Nella casa del GF Vip, arriva il confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti: “Nessuno sa quello che hai fatto” l’invettiva della donna. Il video lascia senza parole

GF Vip
GF Vip (Twitter)

Da Temptation Island al GF Vip, la storia tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti continua a tenere banco sulle reti Mediaset. I due avevano fatto scalpore fin dalla loro partecipazione al programma estivo riservato alle coppie per via della notevole differenza d’età tra i due.

Eppure nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, è finita a ramengo tra i due e non certo per la donna 40enne. Il ragazzo, infatti, si era invaghito di una delle tentatrici con tanto di baci in diretta che avevano scatenato la donna. Una storia finita dopo u falò di confronto durissimo, con la ferma presa di posizione della donna.

Se Tommaso, fuori dal programma di Canale 5, non ha proseguito la storia con la tentatrice, di certo si può dire come si sia consolato con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, fin qui, quasi in sordina il giovane Eletti, almeno fino a stasera, quando c’è stato il confronto con l’ex.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Manuel Bortuzzo ha trovato l’amore? Tenere effusioni nella casa

GF Vip, Valentina furente: che parole

Un attacco frontale quello di Valentina Nulli Augusti nei confronti del suo ex, muto e quasi impassibile al cospetto dell’invettiva della donna. Più che un confronto, è stata quasi una sorta di monologo. “Per come ti sei comportato – le parole di Valentina – ti devi vergognare“.

Valentina è poi tornata su quanto accaduto a Temptation Island. “Mi hai tradito davanti a tutta Italia” nel programma che doveva dimostrare quanto la ragazza fosse “rispettosa” nei suoi confronti. Ha ammesso di essere stata male, ma anche di aver ricevuto accuse pesantissime, “indicibili” fino ad essere considerata depravata.

Mi sono rialzata come un’araba fenice” ha poi detto Valentina che ha spiegato come Tommaso avesse soffocato la sua femminilità. “Mi hai dato della prostituta, nessuno sa quello che hai fatto” le parole della donna. E Tommaso? Quasi impassibile dicevamo prima dell’accusa nei confronti di Valentina di essersi presentata nella Casa “per avere visibilità“.

Impostazioni privacy