Luigi Tuccillo ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Luigi Tuccillo ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Luigi Tuccillo serio
L’ex gieffino Luigi Tuccillo (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Luigi Tuccillo? Divenne noto nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 38 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno scrittore.

L’ex gieffino varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia in coppia con il fratello Peppe, sin da subito hanno dimostrato di essere molto uniti. Laureato in Giurisprudenza decise col tempo di dedicarsi alla sua più grande passione, la scrittura.

Con il suo modo di fare e il suo carattere non passò inosservato, aveva infatti conquistato molti telespettatori. Il suo percorso al Grande Fratello si concluse dopo quasi due mesi, fu infatti eliminato il 57esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Luigi Tuccillo

Luigi Tuccillo al Gf 14
L’ex gieffino Luigi Tuccillo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia restò per un po’ sotto i riflettori, tornò poi alla sua normale quotidianità.

Luigi Tuccillo dopo il reality è stato ospite in qualche trasmissione, intanto continuava a dedicarsi alla scrittura e studiava recitazione per realizzare il suo sogno di diventare un attore.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino continua ad essere un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Oggi oltre alla scrittura lavora come attore, ha anche prodotto un film.

Impostazioni privacy