Melissa Satta al timone di Mission Beauty: “Svelo delle anticipazioni”

Melissa Satta, in una recente intervista, si è lasciata andare a diverse anticipazioni sul suo nuovo programma. Cresce l’attesa per  Mission Beauty

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Era già intervenuta in occasione della Mostra del Cinema di Venezia. Adesso Melissa Satta, nuova conduttrice di Mission Beauty, è già pronta a svelare qualche anticipazione sul suo nuovo show. La data d’esordio, un ritorno alla base per la donna, è fissata per il 30 settembre, e l’attesa continua a crescere. Il programma andrà in onda, come noto, su Rai 2, il formato sarà quello già noto alla tv pubblica de branded content.

Una sorta di concorso di bellezza, con l’accento ovviamente puntato sull’aspetto fisico. Un ruolo che calza a pennello per la modella e presentatrice, per la quale l’aspetto fisico risulta fondamentale, anche e soprattutto per il suo lavoro. Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni al settimanale TvMia. 

Melissa Satta su Mission Beauty: “Non solo bellezza”

Melissa Satta sorriso
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Il format, come detto, sarà quello di un talent show di bellezza, anche se il programma si focalizzerà anche su altro. Come ad esempio le storie dei concorrenti e dei protagonisti. Melissa ha infatti dichiaratoTvMia: “Nel programma non ci limiteremo a mostrare la gara tra i concorrenti ma racconteremo anche le loro storie”. Dal punto di vista dell’estetica e della moda: “Spiegheremo come stanno cambiando i modelli estetici e il concetto di bellezza”.

Un programma innovativo per le reti Rai, organizzato in una gara tra migliori giovani truccatori e parrucchieri di tutta Italia. “Saranno due esperti di trucco e parrucco a valutarli”, ha commentato la Satta, la quale si è detta molto legata anche al suo di aspetto. “Per me l’aspetto fisico è fondamentale”, ha precisato in quanto il suo ambito lavorativo si estende anche alla moda – oltre a quello della tv. Storie di vita, cambiamenti culturali, moda e bellezza, sono diversi i temi che si affronteranno a Mission Beauty, che promette già benissimo a pochi giorni dall’esordio in tv.

Impostazioni privacy