Sara Croce, il vestito nero è elegantissimo: occhio alle curve

Sara Croce ha postato un paio di foto del suo look della sera prima. La Bonas di Avanti un Altro si conferma bellissima ed elegante.

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce è sempre molto attiva sui social per tenere compagnia a tutti i suoi follower. L’ex Madre Natura e la Bonas di Avanti un Altro è seguita ormai da più di 1 milione di persone e i suoi scatti bollenti fanno sempre un boom pazzesco di like.

Per tutta l’estate ha riempito i social alzandone di molto la temperatura con le sue foto in costume e non solo. La bellissima modella sa di piacere molto e provoca i suoi fan con scatti molto particolari, con giochi di vedo e non vedo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce, bikini rosso finissimo: si vedono tutte le curve

Questa volta, però, ha voluto pubblicare un paio di foto con il look della sera prima, davvero molto elegante. Ecco qui di seguito, dunque, tutti i dettagli del vestito indossato da Sara.

Sara Croce elegante vestita di nero: curve pazzesche

Sara Croce post Instagram
Sara Croce post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Sara mentre sfoggia un look molto elegante. Come potete vedere nello screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, la Bonas guarda in basso lasciando andare tutta l’attenzione sulla sua eleganza e le sue curve pazzesche.

I capelli biondi e lunghissimi vanno a posarsi sul suo décolleté di cui si vede soltanto il profilo. Il suo portamento e il suo vestito lungo nero sono davvero molto raffinati e la scelta di questo look ha incontrato l’approvazione di tutti i suoi fan.

sara croce post instagram
Sara Coce post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto, seduta sul tavolo con lo sguardo concentrato chissà dove, Sara regala ai suoi follower attimi di sensualità. Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi like e numerosi commenti. Tanti cuori e fiamme, applausi, e diversi complimenti sul quanto sia “spettacolare” e “meravigliosa”.

 

Impostazioni privacy