Veronica Ferraro, giacca aperta e top minuscolo: qualcosa esce fuori!

Veronica Ferraro si mostra con un look da urlo e fa girare totalmente la testa a tutti, il top non riesce quasi a contenere il suo décolleté da urlo

Veronica Ferraro seria
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Veronica Ferraro nelle scorse ore ha lasciato ancora una volta i suoi tantissimi follower a bocca aperta. Il motivo? Si è mostrata super sensuale e meravigliosa, con il suo corpo stupendo ha incantato tutti.

Nel set di scatti postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è davvero stupenda, il look è esplosivo. La nota ed amata influencer indossa una giacca che lascia aperta, sotto ha solo un top striminzito che a stento le copre il décolleté da urlo. In uno degli scatti parte del suo seno fuoriesce un po’, il piccante dettaglio ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, vestitino rosa sensuale: la scollatura è il pezzo forte

Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo lato A da sogno, con la sua sensualità e la sua bellezza irresistibile Veronica Ferraro ha conquistato tutti. Il post ha fatto il pieno di complimenti e like, è davvero uno schianto.

Veronica Ferraro con un look esplosivo ammalia il web, il top è striminzito

Veronica Ferraro seducente
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e incantevole Veronica Ferraro ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con il suo sguardo travolgente e ammaliante e la sua sensualità ha spaccato Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, giacca aperta e top è striminzito: i piccanti dettagli infiammano il web 

Nell’ultimo scatto postato su Instagram è davvero pazzesca, dalla giacca aperta si vede un top minuscolo che mette in risalto il suo décolleté mozzafiato. Questo è incontenibile, una parte fuoriesce da sotto il top, Veronica Ferraro è bella da paura.

Impostazioni privacy