Viky+Varga%2C+outfit+total+black%3A+trasparenze+e+sensualit%C3%A0+da+urlo
blogliveit
/2021/09/25/viky-varga-outfit-trasparenze-sensualita/amp/
Gossip

Viky Varga, outfit total black: trasparenze e sensualità da urlo

Published by
Sara Fonte

Viky Varga vestita tutta di nero sta infuocando il web, l’outfit mette in risalto il suo corpo mozzafiato e fa perdere totalmente la testa ai suoi seguaci

La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Sta infiammando come sempre il web con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato, si tratta dell’incantevole Viky Varga. Poco fa ha postato un set di scatti sul suo profilo Instagram che sta facendo girare la testa ai suoi seguaci.

Con un look total black sfoggia un corpo pazzesco, indossa attillati pantaloni e una maglia totalmente trasparente che lascia intravedere la lingerie. In uno degli scatti piega una gamba e si appoggia al muro, con una mano tra i capelli fissa la fotocamera e incanta tutti.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga nello showroom della Fashion Week: il suo outfit è cortissimo

Sempre più seducente e meravigliosa Viky Varga è davvero favolosa, nella didascalia ha scritto: “Non dirmi che il nero sta salendo.” Il look è davvero esplosivo e i suoi seguaci la stanno riempiendo di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Viky Varga con un look esplosivo infuoca il web, sensualità e bellezza non le mancano!

La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Viky Varga sta lasciando i suoi tantissimi follower a bocca aperta con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da urlo. Vestita tutta di nero è davvero uno schianto, l’outfit seducente e trasparente mette in evidenza il suo corpo stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga ‘shooting notturno divertente’: il tubino è cortissimo

Con i suoi post lady Pellè manda ogni volta il web in tilt, soprattutto quando la ritraggono super seducente e provocante. Con le sue curve da sogno e la sua bellezza da paura d’altronde è impossibile resisterle, Viky Varga è davvero uno schianto.

Published by
Sara Fonte