Viky Varga nello showroom della Fashion Week: il suo outfit è cortissimo

Sempre attenta a cosa succede nel mondo della moda Viky Varga, che oggi si diverte nello showroom della Fashion Week: lei indossa un outfit cortissimo

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Una delle settimane più importanti a Milano, se non la più importante per quanto riguarda il mondo della moda, sta per volgere al termine. Infatti tre giorni fa è iniziata la Milano Fashion Week, che durerà fino al prossimo 27 settembre. La manifestazione va in scena due volte all’anno nel capoluogo lombardo e lo scorso anno a causa della pandemia Covid si è svolta per la prima volta in maniera digitale. Molto attenta al mondo della moda è sempre la splendida Viky Varga, modella influencer.

Potrebbe interessarti anche >>> Viky Varga ‘shooting notturno divertente’: il tubino è cortissimo

Infatti da buona modella è pronta a godersi gli ultimi giorni di questo grande evento, e questa mattina mostra una parte importante, ovvero lo showroom dove sicuramente si sarà divertita molto. A far impazzire i suoi fan invece è il suo outfit minimal.

Viky Varga nello showroom fa impazzire i fan: vestitini cortissimi che mostrano le gambe

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot Instagram)

La Milano Fashion Week sta per volgere al termine e tutti gli occhi sono ovviamente sul grande evento. In particolare quelli della modella ungherese, ma italiana di adozione, Viky Varga.

Infatti nel suo nuovo post condiviso questa mattina la nota influencer mostra ai suoi followers lo showroom dove è intenta a scegliere e vedere nuovi vestiti pazzeschi. Ma la concentrazione dei suoi fan non può che cadere sul suo outfit, che questa volta è minimal. Una camicia lunga legata con un vistoso nodo che fa intravedere il sotto e un paio di shorts che mostrano le gambe. Lei si che sa come essere elegante e sensuale in ogni occasione.

Impostazioni privacy