Viky Varga ‘shooting notturno divertente’: il tubino è cortissimo

Viky Varga indossa un corto ed attillato tubino nero che evidenzia il suo corpo stupendo, con la sua sensualità e la sua bellezza fa perdere la testa ai fan

Viky Varga sguardo sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga torna ad infuocare il web con un outfit esplosivo che mette come sempre in risalto le sue curve da sogno. Lo scatto in bianco e nero postato poco fa sul suo profilo Instagram sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da togliere il fiato.

Nella didascalia della foto fa sapere ai suoi seguaci di aver iniziato la ‘Milano Fashion Week’ con un shooting notturno super divertente. Ha poi chiesto loro se gli piacerebbe vedere più spesso scatti in bianco e nero. Più che leggere la didascalia i suoi follower stanno rimanendo incantati per via della sua bellezza e della sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga apre la nuova stagione con una scollatura pazzesca!

Viky Varga indossa un tubino nero super attillato e cortissimo che esalta il suo corpo da urlo. Con uno sguardo ammaliante e travolgente fissa la fotocamera mentre una luca la illumina. La modella è bella da impazzire, il post sta facendo il boom di complimenti e like.

Viky Varga in bianco e nero è stupenda, l’attillato tubino nero esalta le sue curve da sogno

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Viky Varga sta facendo girare la testa ai suoi seguaci con la sua straordinaria bellezza e le sue curve pazzesche. I suoi post non passano mai inosservati agli occhi dei suoi follower, questi non perdono mai occasione di ricordarle quando sia favolosa.

LEGGI ANCHE >>> “I momenti migliori” Viky Varga inarrestabile: nell’acqua spunta il lato erotico!

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa sta spaccando Instagram, si è recata alla ‘Milano Fashion Week’ con un abito corto che le mette in risalto le gambe da urlo e il suo corpo stupendo. Sempre più seducente e meravigliosa Viky Varga ammalia il web.

Impostazioni privacy