Pechino Express 2022: arrivano le prime novità sulla prossima edizione

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova stagione di Pechino Express. Dal conduttore al cast completo: ecco le dieci coppie

Cast Pechino Express 2022
Cast Pechino Express 2022 (Instagram)

Cresce molto l’attesa per la nuova stagione di Pechino Express. Dopo le controversie sul nome con la Rai, scartata l’ipotesi di rinominarlo Pekin Express, nel 2022 il reality potrà esordire sulla nuova rete Sky. Un cambio di rotta importante, con tante novità tra conduttori e partecipanti. Lo show sarà inoltre disponibile su Now tv, in streaming, oltre ai canali satellitari. A dare le prime anticipazioni ci ha pensato il portale Davidemaggio.it, che ha rivelato la lista delle dieci coppie partecipanti.

Inoltre, sempre da quanto riportato dal Davide Maggio, la rotta condurrà i concorrenti tra le terre selvagge del Medio Oriente, e toccherà ben 4 stati differenti. Un percorso pieno di difficoltà ma anche di storia. Ma ci saranno delle grandi novità riguardanti anche gli spostamenti dei concorrenti.

Pechino Express 2022: concorrenti, rotta e tante novità

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca Pechino Express (Fonte Facebook)

Al timone, come noto, Costantino Della Gherardesca, che guiderà le sue 10 coppie tra il Medio Oriente. Un’avventura unica, piena di adrenalina, che i concorrenti dovranno attraversare tra tante difficoltà. Intanto è arrivata la lista ufficiale dei nomi delle coppie, rilasciata dal sito di Davide Maggio. Faranno parte del cast dunque Alex Schwazer e Bruno Fabbri,  Barbascura X e Andrea Boscherini, Ciro e Giovambattista Ferrara, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio. E ancora Victoria Cabello e Paride Vitale, Anna Ciati e Giulia Paglianiti, Fru e Aurora Leone, Bugo e Cristian Dondi, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, Nikita Pelizon e Helena Prestess.

Per quanto riguarda la rotta, si passerà tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, in un percorso storico. Quello ossia della rotta dei sultani. Inoltre quest’anno i viaggiatori potranno muoversi, oltre che in autostop, anche in treno, in trattore, in barca, a piedi e addirittura in dromedario.

Impostazioni privacy