Diletta Leotta in viola, la maglietta esalta le sue curve pericolose

Diletta Leotta si presenta ai suoi fan in viola: la maglietta è però troppo corta ed aderente: le sue forme sono in evidenza, si vede tutto

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Se pensate alla piattaforma streaming Dazn è impossibile che non vi venga in mente Diletta Leotta. E’ infatti la bella siciliana la protagonista principale della tv via internet che ha acquisito i diritti della Serie A e nel mirino degli utenti per la qualità delle immagini che trasmette.

La Leotta, però, mette tutti d’accordo; su di lei nessuna critica, anzi. Solo complimenti unanimi dai suoi fan che crescono ogni minuto, ed hanno quasi raggiunto quota otto milioni di follower. Non solo conduttrice, ma anche show girl come dimostrato in più di un’occasione, non ultima al Festival di Sanremo del 2020.

Negli ultimi mesi, però, si è conquistata la copertina delle prime pagine delle riviste di cronaca rosa per la sua relazione con Can Yaman, l’attore turco sempre più idolo delle italiane. Una storia, però, già finita, proprio quando sembrava andasse a gonfie vele, con tanto di visita della ragazza ai genitori dell’ormai suo ex in quel di Istanbul.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il primo tapiro della stagione è il suo. Lei replica a suo modo

Diletta Leotta, che sballo in bikini

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Una bellezza che lascia a bocca aperta, curve mozzafiato ed un corpo da favola che mette in evidenza in ogni scatto, con il décolleté di certo il suo piatto forte, seppur non naturale ma rimodellato dalla chirurgia estetica. I fan la riempiono di complimenti, con i ragazzi davvero incantati di fronte alla sua bellezza.

Durante la scorsa estate, in bikini, ha lasciato tutti a bocca aperta, per uno spettacolo senza parole e davvero stupefacente; una bellezza unica con i costumini indossati in evidente difficoltà a contenere le sue enormi “bombe”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Ripreso il campionato, invece, ci ha deliziato con le sue mise per uno spettacolo davvero unico che ha conquistato tutti i tifosi presenti negli stadi. Nell’ultimo post pubblicato, è in auto, seduta sul sedile posteriore dell’abitacolo, felice e sorridente più che mai. Indossa una tutina viola ma la maglietta è fin troppo corta e mostra il ventre oltre che a risaltare le sue forme abbondanti.

Impostazioni privacy