Dua Lipa, post bollente: vestito trasparente che la fa rimanere in intimo

Uno sguardo sensuale ed una scollatura devastante: la cantante Dua Lipa è ancora la protagonista di Milano con il suo vestito trasparente.

La cantante protagonista a Milano
La cantante protagonista a Milano (screenshot Instagram)

Impossibile non resistere ad uno sguardo così sensuale e ad una bellezza devastante. In pochi minuti la cantante e modella inglese ha sbalordito il web con il suo scatto. Con indosso un vestito trasparente, Dua è una protagonista indiscussa della kermesse di Milano.

Giovane, bella e su tutte le copertine di questa settimana della moda 2021. Modella e protagonista della Milano Fashion Week, è ormai tra i volti ufficiali dell’evento. Con indosso abiti firmati Versace, la cantante britannica ha fatto molto parlare nelle sue foto insieme all’influencer Chiara Ferragni. Entrambe infatti sono state fotografate e commentate sul web ma per loro solo pioggia di complimenti.

Oggi la settimana della moda volgerà al termine ma la cantante continua a lasciare tutti senza parole. Già donna di successo con le sue canzoni e hit come “Love Again”, Dua potrebbe senza subbio avere un futuro nel mondo della moda ed i fan non aspettano altro. I suoi scatti sono attesissimi dal web e la sua bellezza irrompe sugli schermi dei follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dua Lipa davanti alla sua gigantografia: il pantalone crea un effetto da urlo

Dua Lipa, post bollente: vestito trasparente e sguardo seducente

Un look total black che cattura l’attenzione e fa innamorare. Nella sua ultima foto condivisa su Instagram, la cantante si mostra in tutto il suo splendore e fa impazzire tutti. Donna giovane ma sensuale che ha fatto parlare la città della moda italiana.

Nell’ultimo giorno della kermesse, Dua indossa un abito lungo trasparente che lascia la cantante in intimo ed è davvero tutto lì. Le trasparenze però non sono tutto. Il vestito infatti è anche molto scollato. I suoi lunghi capelli neri, raccolti su un lato, rendono la cantante devastante ed anche lei gioca e provoca. Il suo sguardo seducente arriva dritto ai follower letteralmente in visibilio.

Foto condivisa dalla cantante
Foto condivisa dalla cantante (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy