Il cantante mascherato 2022: c’è la data d’inizio del programma

E’ arrivata finalmente anche la data ufficiale della nuova edizione de ‘Il cantante Mascherato 2022’. Quando esordirà lo show di Milly Carlucci

Milly Carlucci, Il cantante Mascherato
Milly Carlucci, Il cantante Mascherato (Instagram)

Sarà una stagione invernale piena di impegni per Milly Carlucci. La conduttrice, che il 16 ottobre esordirà in Rai con la prima attesissima puntata di Ballando con le Stelle, ha già ben chiaro il suo programma anche per il 2022. Si, perché dopo l’enorme successo della scorsa stagione de ‘Il cantante Mascherato‘, la decisione di riproporre il format è apparsa fin da subito scontata.

Ovviamente per il ruolo di conduttrice la palla è passata nuovamente a Milly, capace di portare oltre la soglia del 20% di share entrambi gli show condotti. Intanto il portale Bubinoblog ha rivelato, nella mattinata di oggi, la data d’esordio per la stagione 2022, insieme anche a qualche novità riguardanti il numero delle puntate.

Il cantante Mascherato, esordio a febbraio

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Fonte Facebook)

Arrivano le prime conferme sulla data d’esordio dello show di Milly Carlucci. La prima puntata, a meno di variazioni sul palinsesto sempre possibili, dovrebbe essere quella dell’11 febbraio. Il venerdì dunque successivo al Festival di Sanremo, e chissà che la Carlucci non faccia una delle sue apparizioni proprio al Festival, per rinnovare l’appuntamento vista la vicinanza. Lo ha rivelato Bubinoblog, nella mattinata di oggi.

Secondo il portale televisivo, nell’edizione 2022 potrebbero arrivare anche alcune modifiche riguardanti il numero di puntate. Si parla di 6 appuntamenti, contro i 5 dello scorso anno, probabilmente visto il grande successo registrato nella scorsa stagione. Un risultato ottimo quello della stagione 2021, che aveva fatto registrare per la finale uno share superiore al 20%. L’agenda è fitta per la Carlucci, che a febbraio tornerà dunque, una volta concluso il suo talent, alla conduzione dello show per il terzo anno di fila.

Impostazioni privacy