Levante, l’annuncio social spiazza tutti: pioggia di commenti pregni d’amore

L’annuncio di Levante, che questa mattina è intervenuta tramite i suoi canali social. La cantante informa i fan e ripercorre gli ultimi 5 mesi

La cantante Levante
La cantante Levante (Instagram)

Un’estate veramente impegnativa per Levante, che da giugno a settembre ha dovuto far fronte anche a diverse difficoltà. Molte le soddisfazioni per la cantante in ogni caso negli ultimi mesi, che l’hanno portata in giro per l’Italia per i suoi live, fino alla Sicilia, passando ovviamente per Venezia. Dai palchi al red carpet, l’ultimo periodo per l’ex giudice di X Factor è stato veramente di fuoco, ma le novità non sono certo finite.

Potrebbe interessarti anche >>>Levante, selfie con zoom su décolleté e ventre:”Sei calda”

E’ di poche ore fa il messaggio con il quale l’artista ha voluto mettere al corrente tutti i suoi fan di una notizia che ha lasciato a bocca aperta. Lo ha fatto con un post su Instagram, mostrandosi in una canotta bianca con tanto di tattoo in bella mostra. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Levante, il grande annuncio: “Ti darò il mondo”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Quando verrai alla luce io ti darò il mondo”. Con queste parole, estratto della lunga didascalia che ha accompagnato l’ultimo post pubblicato, la cantante ha dato la notizia. Levante in dolce attesa, da 5 mesi, da giugno 2021, dove appunto inizia il suo viaggio, e da dove parte il racconto condiviso al mondo intero nell’ultimo post. “Da lì che te ne pare della vita?
Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre”, si legge nel post.

La felicità dei fan è senza precedenti, e migliaia di utenti si sono riversati nel post con tantissimi messaggi di auguri e di amore. Tanti commenti anche illustri, like e condivisioni, per una notizia che ha scaldato il cuore non solo ai follower ma anche a tutto l’ambiente.

Impostazioni privacy