Samantha De Grenet: il VIDEO sclero del lunedì. La dieta non fa per lei!

Samantha De Grenet ha divertito tutti poco fa dal suo profilo Instagram in cui ha condiviso un VIDEO nel quale si lamentava della dieta.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (screenshot Instagram)

Samantha De Grenet incanta tutti da molti anni con la sua bravura e la sua bellezza fuori dal comune. L’anno scorso ha anche deciso di partecipare al Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio dalle persone che non conoscevano bene la sua vita e il suo carattere.

L’avventura nella casa ha mostrato una donna molto forte, che ha dovuto superare mille difficoltà, anche legate alla salute, ma che non ha mai perso il sorriso. Lei cerca giorno dopo giorno, infatti, di farsi vedere sui social per quello che è nei suoi mille aspetti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Samantha De Grenet interviene sul GF Vip: VIDEO inedito sui social

In mezzo a molte foto in cui si fa vedere in tutta la sua bellezza e il suo fisico strepitoso, Samantha trova anche la voglia di far ridere chi la segue con affetto e curiosità giorno dopo giorno. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un VIDEO in cui è impazzita per la dieta.

Samantha De Grenet, VIDEO sclero sui social: la dieta non fa per lei

Come potete vedere dal suo post riportato qui nell’articolo, l’ex gieffina ha fatto un video su Tik Tok parlando della dieta. Nella didascalia ha scritto queste parole:

È lunedì e le diete si cominciano il lunedì giusto? Ecco, appunto…

Nel video, infatti, si lascia andare a cantare una canzoncina ironica proprio sulla dieta. Le frasi recitano così:

Voglia de magnamme tre chili de pizza, voglia d’abbuffamme co’ patate e sarciccia. Ma oggi sono a dieta, è il primo giorno e già me so’ pentita.

Questo momento ha scatenato davvero molta simpatia e ilarità tra i suoi fan. Molti di loro hanno commentato con faccine che ridono a crepapelle. Insomma, il lato ironico della bellissima Samantha è stato molto apprezzato.

Impostazioni privacy