Valentina Bonariva ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Valentina Bonariva ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Valentina Bonariva primo piano
L’exgieffina Valentina Bonariva (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Valentina Bonariva? Divenne nota nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la ballerina e la modella.

L’ex gieffina non varcò la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò infatti dopo otto giorni. La sua incredibile bellezza, il suo modo di fare e il suo corpo da urlo non la fecero di certo passare inosservata. Rimase al Grande Fratello poco più di un mese e mezzo, fu infatti eliminata il 57esimo giorno.

Prima del reality Valentina Bonariva era già approdata più volte sul piccolo schermo. L’ex gieffina qualche anno prima aveva infatti partecipato al concorso Veline, si era aggiudicata il titolo di Miss Fair Play Montecarlo, a Miss Italia 2013 si classificò invece tra le top 21. L’anno dopo si aggiudicò il titolo di Miss Universo Italia 2014, arrivò poi tra le top 15 a Miss Universo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Valentina Bonariva

Valentina Bonariva al Gf 14
L’exgieffina Valentina Bonariva (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffina grazie alla maggiore visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia ha continuato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Valentina Bonariva dopo il reality ha continuato a dedicarsi alla sua grande passione per la danza, oltre ad essere una ballerina diventò un’insegnante e giudice di danza. È poi approdata in varie trasmissioni, anche come presentatrice.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio noto nel mondo dello spettacolo e della televisione. Su Sportitalia ha condotto programmi come Go-Kartv e On-Race Tv. Oltre ad essere una conduttrice oggi continua a lavorare come modella ed è anche una nota influencer. Sul suo profilo Instagram conta 117mila follower, con le sue curve da sogno e la sua bellezza manda spesso il web in tilt.

Impostazioni privacy