Alessia Marcuzzi, a Londra si trasforma in una rock star: toppino scollato

Alessia Marcuzzi continua il suo tour a Londra e tra un giro e l’altro riesce a trasformarsi anche in una vera rock star. Sul palco toppino scollatissimo.

Alessia Marcuzzi Londra Rock Star
Alessia Microfono canta nel cuore di Londra (Screenshot Instagram)

Dopo l’addio a Mediaset e l’attesa dell’inizio di un suo nuovo progetto, che molti vociferano in Rai, Alessia Marcuzzi si sta prendendo dei giorni di meritato riposo. Per lei, anche se non siamo più in estate, le vacanze continuano. Ma non solo in Italia. Da qualche giorno a questa parte, con il suo stile sempre bizzarro ma anche molto sensuale, la troviamo in quel di Londra.

Ebbene sì. La conduttrice di origini romane si è concessa un vero e proprio tour in una delle capitali più eccentriche del continente europeo (ma non più della comunità omonima, dopo l’avvento della Brexit). E tra uno scatto e l’altro ha avuto anche la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo.

Nelle ultime ore, con un post che è sopraggiunto nel cuore della notte, si è data al canto. Un’altra delle sue grandi passioni, anche se spesso, in modo molto simpatico, ha detto di essere brava a cantare solo sotto la doccia. Ma a Londra si sa: tutto diventa più magico, e tutto può essere realizzato. E ora vediamola all’opera!

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi pronta per il salto in Rai? Arrivano le prime voci!

Alessia Marcuzzi rock star: Londra, per lei, è autentica magia

Alessia Marcuzzi Londra Rock Star
Alessia Marcuzzi a Londra in veste di rock star (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutta la sua sensualità, esplosività e magia. Alessia Marcuzzi si diverte a fare la rock star nel cuore di Londra. Sul palco, con tanto di microfono acceso, c’è anche Nadejda Savcova. Le due si esibiscono al Bardo St James’s.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi incanta Londra: vestito cortissimo e gambe in mostra

La conduttrice italiana sfodera un abito molto elegante, ma anche molto sensuale. Giacca aperta e toppino scollato in bella vista. I suoi follower non pensavano davvero di vederla in queste vesti. Ma lei, ancora una volta, riesce a stupire tutti quanti. La magia di Londra… continua!

Impostazioni privacy