Il buongiorno di Ines Trocchia direttamente dal backstage dello shooting. Riflettori sulla collega modella in maglia trasparente: “My babe”

Una settimana fitta di impegni per Ines Trocchia. La giovane modella infatti, durante la settimana della moda, è intervenuta spesso tramite i suoi canali social con post e contenuti di ogni tipo. Dalle passerelle agli shooting, fino ai backstage come quello di oggi. Milano Fashion Week ormai alle spalle, conclusasi nella giornata di ieri, non è ancora arrivato il momento di fermarsi per la modella napoletana.
Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia incendiaria in intimo: in mostra tutte le sue forme
Nella mattinata di oggi la Trocchia è dunque intervenuta con uno scatto nel backstage sul set di uno dei suoi tanti shooting. Protagonista del suo post questa volta una famosissima collega e amica, con la quale ha condiviso in questi giorni ore e ore dietro l’obiettivo della macchina fotografica.
Ines Trocchia e Mathilde Tantot, che coppia!

Una coppia inedita, che ha scaldato il cuore di milioni di fan. E’ quella composta da Ines e Mathilde, colleghe, modelle influencer, le quali oggi hanno condiviso un set. La modella partenopea ha dunque pubblicato una foto di Mathilde, famosissima modella e imprenditrice che insieme alla sorella possiede un noto brand di bikini. Uno scatto piccante ed elegante, che ha attirato l’attenzione dei follower.
Nello scatto Mathilde si mostra, in un momento di relax con tanto di cellulare in mano, seduta per terra. Mani tra i capelli e posa “spontanea”, per la top model, che con il suo outfit ha fatto perdere il fiato ai seguaci della Trocchia. In didascalia la scritta: “My babe”, e il tag dell’amica con un cuoricino accanto.