Taylor Mega super sensuale in intimo rosso: tutto in mostra

Taylor Mega ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto mentre porta un intimo rosso. L’influencer ha lasciato tutti senza fiato.

Taylor Mega
Taylor Mega (screenshot Instagram)

Taylor Mega è seguita da 2 milioni e mezzo di follower su Instagram. Lei è diventata in pochissimo tempo un’influencer di successo e ha attirato molta attenzione su di sè per i suoi scatti provocanti e per ostentare la sua ricchezza.

Poi ha deciso di provare anche la strada della televisione e questo l’ha fatta conoscere ad un pubblico diverso. Ha partecipato all’Isola dei Famosi in cui ha raccontato la sua storia e poi è stata invitata diverse volte nei salotti di Canale 5 come opinionista.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Taylor Mega: balletto sensuale. C’è anche il cibo di mezzo!

Tuttavia, il suo vero lavoro che le piace moltissimo è sui social in cui continua a coltivare e mandare avanti “la sua industria”, così come la chiama lei. Ma eccola, qui di seguito, mentre lascia tutti senza fiato con alcune foto in intimo rosso.

Taylor Mega super sensuale in intimo rosso: lascia tutti senza fiato

Taylor Mega post Instagram
Taylor Mega post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riportato poi qui nell’articolo, Taylor ha posato per una serie di foto su un letto in intimo rosso di pizzo. A coprirla, ma non troppo, una giacca di seta rossa. L’influencer guarda in modo provocante e sensuale i suoi fan che sono rimasti senza fiato.

Ma se in questa prima foto sembra che si stia coprendo un po’ per la timidezza, nella seconda c’è una vera e proprio esplosione di sensi.

Taylor Mega post Instagram
Taylor Mega post Instagram (screenshot)

Eccola, infatti, mentre si tocca i capelli e sorride con fare malizioso. Inoltre, chi guarda la può ammirare in tutta la sua bellezza. Fisico strepitoso, allenato con degli addominali ben pronunciati, ma anche con tutte le curve al punto giusto.

Per lei c’è stata subito grande partecipazione. Oltre ai complimenti per la sua bellezza disarmante e la sua sensualità, molti le hanno detto quale foto hanno preferito.

Impostazioni privacy