Alessia Marcuzzi ci dà le spalle: il dettaglio non passa inosservato

Uno scatto di spalle e la sua sensualità arriva dritta ai fan di Instagram: Alessia Marcuzzi posa di profilo e gli occhi sono tutti su di lei!

Alessia , ex conduttrice de Le Iene
Alessia , ex conduttrice de Le Iene (screenshot Instagram)

Conduttrice televisiva in stand-by, alla ricerca di nuovi progetti e nuove ispirazioni. Alessia però è la musa ispiratrice dei suoi follower che non smettono di seguirla e non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo. La showgirl ha condiviso uno scatto di spalle davvero sensuale e gli occhi dei fan sono tutti puntati sul dettaglio.

Il suo addio alla televisione ha lasciato tutti senza parole. Nessuno poteva immaginare di ricevere una notizia del genere ma la Marcuzzi ha voluto staccare la spina e godersi la sua famiglia, in attesa di nuove avventure. E’ stata un’estate ricca di emozioni per la showgirl che ha girato l’Italia in lungo ed in largo. Ora, nonostante l’arrivo dell’autunno e delle basse temperature, la conduttrice continua a girare per la bellissima penisola lasciandosi immortalare più sensuale che mai.

In visita nella Capitale della Cultura lucana, Alessia è stata di recente a Matera e tra i Sassi la sua bellezza non è passata inosservata. Proprio come il particolare dettaglio presente nell’ultima foto e la fantasia dei follower sta già navigando!

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi incanta Londra: vestito cortissimo e gambe in mostra

Alessia Marcuzzi ci da le spalle: che sensualità!

La Marcuzzi tra i sassi
La Marcuzzi tra i sassi (screenshot Instagram)

Una serata tranquilla quella trascorsa per la showgirl che, tra un drink ed un cocktail, ha voltato le spalle alla fotocamere. Capelli raccolti su un lato e cannuccia in bocca, la posa non è lasciata al caso. Alessia infatti indossa un cardigan nero scollato dietro e lascia ben in mostra la sua schiena scoperta.

Nessun segno di reggiseno ed il dettaglio è notato dai più che vedendola così sensuale, hanno rischiato il corto circuito. “Più passano gli anni e più diventi affascinante” ha scritto un follower innamorato della Marcuzzi che diventa sempre più bella.

Foto di spalle
Foto di spalle (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy