Chiara Ferragni incantevole e in dolce compagnia: primo piano da urlo

Sono ormai inseparabili per la gioia dei fan: Chiara Ferragni e la sua dolcissima compagnia si godono Parigi. I loro primi piani sono stupendi.

La Ferragni in un ristorante parigino
La Ferragni in un ristorante parigino (screenshot Instagram)

Un successo dietro l’altro, proprio come gli scatti che l’influencer italiana per eccellenza condivide ogni giorno sul suo profilo Instagram. Oggi Chiara si è mostrata insieme ad una persona speciale ed i loro primi piani incantano i fan. Occhi super truccati e rossetti sensuali: due influencer stupende!

Non si ferma mai la giovane imprenditrice di Milano che, dopo la settimana della moda, è partita alla volta della città più romantica del mondo. In giro per Parigi, alle prese con i suoi infiniti impegni lavorativi, l’influencer ha già lasciato i suoi follower senza parole con le ultime foto pubblicate sul suo profilo.

Pioggia di like infatti per il suo look assolutamente insolito. Nella giornata di ieri la giovane milanese ha sfoggiato una maglia trasparente e lei, completamente senza intimo, si è coperta alla meglio! La foto ha fatto il giro del web ed anche oggi Chiara ha voluto incantare tutti con il suo make up sensuale, sfoggiato proprio insieme a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni da urlo per Versace: occhio al posteriore

Chiara Ferragni incantevole e in dolce compagnia: sono uguali

Unite nella vita e nel lavoro, la Ferragni non riesce proprio a staccarsi da lei. Anche a Parigi dove attualmente si trova per lavoro, la milanese è stata raggiunta da una persona molto cara. Stiamo parlando della sorella Valentina che si è mostrata in splendida forma.

Le due hanno scattato qualche primo primo piano mostrando il loro trucco. Per Chiara ombretto glitterato e rossetto rosso mentre per Valentina, rossetto nude e eyeliner per enfatizzare gli occhi azzurri. I loro volti vicini mostrano la loro somiglianza e le due sorelle sembrano davvero uguali! Questa volta però Valentina attira l’attenzione e sono in tanti a notare il suo trucco pazzesco!

Chiara e Valentina insieme a Parigi
Chiara e Valentina insieme a Parigi (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy