Francesca Sofia Novello, lo scatto in bianco e nero conquista: “Super chic”

Ha rubato il cuore di Valentino ed oggi anche quello dei follower: Francesca Sofia Novello è meravigliosamente chic nella sua ultima foto!

Francesca Sofia, compagna di Valentino Rossi
Francesca Sofia, compagna di Valentino Rossi (screenshot Instagram)

Bella da far paura ed emblema di eleganza e raffinatezza. La giovane compagna del motociclista Valentino, ha lasciato i fan senza parole. Un dettaglio postato sul suo profilo social ha steso i follower e sono in tanti a complimentarsi per l’eleganza. L’effetto bianco e nero è devastante!

Influencer e volto noto del piccolo schermo, la bellissima Francesca Sofia è la compagna del motociclista Valentino. I due, insieme dal 2016, diventeranno presto genitori di una bellissima bambina. La pancina della giovane mamma cresce giorno dopo giorno rendendola sempre più meravigliosa. I fan non vedono l’ora di conoscere la piccola e attendono con ansia il giorno del suo arrivo.

La passione per le moto fu galeotta. Francesca infatti è passata da ombrellina al Motomondiale dove ha avuto modo di conoscere il suo amore. Per i fan è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e anche loro, proprio come il campione, non riescono a staccarle gli occhi di dosso.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi e Francesca Novello avranno una bambina: l’annuncio!

Francesca Novello, lo scatto in bianco e nero conquista: bellissima

A colori o in bianco e nero, in abito lungo o sportiva, motociclista o donna dello spettacolo sul palco dell’Ariston, la Novello è sempre una sorpresa per i fan. Protagonista per una notte a Sanremo accanto al conduttore Amadeus, la giovane influencer è ormai conosciuta ai più e su Instagram sfiora il mezzo milione di follower.

Presto diventerà mamma ma la modella non dimentica i suoi fan che rimangano sempre estasiati dai suoi scatti. L’ultimo, in bianco e nero, la ritrae in ginocchio per strada mentre il suo sguardo è rivolto verso l’infinito. Quello dei più invece è puntato sul dettaglio: tacchi alti ed a spillo per una futura mamma sensuale!

La futura mamma su i tacchi a spillo
La futura mamma su i tacchi a spillo (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy