Chiari Biasi con gli occhiali da sole di notte: l’outfit è da rockstar

Chiara Biasi super cool su Instagram: occhiali da sole, body leopardato e occhiali animalier per un look notturno da vera superstar anche al supermercato. 

Chiara Biasi è un'influencer
Chiara Biasi ha 30 anni ed è un’influencer con 3 milioni di follower (screenshot Instagram)

Quando si ha stile, lo si ha sempre, anche al supermercato. Questo sembra essere il messaggio che Chiara Biasi, influencer da 3 milioni di follower, vuole lanciare con il suo ultimo post su Instagram. Del resto, intercettare e creare tendenze è parte del suo mestiere e questo, la regina dei social di Pordenone lo sa fare molto bene.

Grande amica della Ferragni, la Biasi ha iniziato a lavorare con i social nel 2013 costruendo un vero e proprio impero, like dopo like. Con il tempo, Chiara B ha saputo portare al pubblico il suo modo di vestire unico fatto di urban e street style, la sua passione per i viaggi e l’amore per la musica, conquistando sempre più follower.

LEGGI ANCHE -> Chiara Biasi selfie allo specchio total black: occhio alla scollatura

Chiara Biasi e gli occhiali da sole per la sua linea di beachwear

Chiara Biasi per Matineé
Chiara Biasi lancia la sua nuova linea d’abbigliamento su Instagram (screenshot Instagram)

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Oltre al bel fisico e all’interesse per la moda c’è di più e la foto con occhiali da sole di notte pubblicata oggi su Instagram ne è la prova. Il post comparso sul feed di Chiara Biasi, infatti, è stato usato per fare un annuncio importante, connesso all’attività imprenditoriale della ragazza.

LEGGI ANCHE -> Chiara Biasi, il selfie è bollente: manca il reggiseno, si vede tutto

Come si legge nella caption, la grande news è l’imminente arrivo del drop della nuova collezione di vestiti del brand Matineé, creato e ispirato proprio alla trentenne friulana. La foto di Chiara Biasi con gli occhiali da sole altro non è che un parte dello shooting realizzato proprio in occasione del lancio della Midnight Market Campaign, ovvero la collezione per l’autunno/inverno 2021.

Gestione cookie