Ancora uno scatto a dir poco sensuale di Claudia Ruggeri: la showgirl appare in primo piano. I cuori dei suoi follower sono trafitti istantaneamente.

Quando Claudia Ruggeri appare sul piccolo schermo, e non parliamo solamente della televisione ma anche dei vari smartphone in giro per l’Italia (e non solo la penisola), riesce a far bingo nel cuore di tutti i suoi follower. La showgirl, divenuta famosa dopo la partecipazione come Miss ad Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione assoluta di Luca Laurenti, non si risparmia mai.
Ma, come detto poc’anzi, non c’è solo la televisione. Anche sui social non tira mai indietro la “gamba”. E spostando tutto dal piano metaforico a quello reale, potremmo dire che non tira mai indietro le curve. La sua esplosività è ben nota da tempo. E quando la mette in mostra si salvi chi può.
Ma ogni tanto c’è spazio anche per altro. Come un bel primo piano che arriva in tarda serata. Due occhioni puntati davanti allo schermo, pronti a trafiggere il cuore di ogni follower che se la ritrova dinanzi in una tranquilla serata di metà settimana. Ora, non ci resta che vedere il suo scatto!
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri mantiene la forma con una canotta esplosiva: non si ferma mai
Primo piano da favola per Claudia Ruggeri: occhi di gatta!

Niente curve in bella vista questa sera. Solo un primo piano schiaffato in prima pagina. La pagina del suo profilo Instagram. C’è una frase in didascalia che sembra voler acciuffare il tempo, trattenerlo nel presente, nell’istante: Stai qui, tre le cose che non passano.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri elegantissima con la schiena scoperta: “Come in una favola”
Quegli occhioni, da gatta, avranno sicuramente trafitto molti cuori. Ma la frase sembra essere indirizzata a una sola persona. Sarà stata una dedica al singolare o anche rivolta a più persone. O magari solo un selfie per immortalare un momento che voleva tenere per sé a vita? Tutte domande alle quali potrebbe rispondere soltanto lei.