GF Vip, Lulù ha baciato Manuel Bortuzzo: la sua reazione è inaspettata

Lulù nel giardino del Gf Vip si avvicina a Manuel e lo bacia, l’inaspettata reazione di Bortuzzo lascia tutti senza parole, ecco cosa ha fatto il gieffino

Manuel reazione bacio Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (screenshot video Mediaset play)

È da poco scoppiata la passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip, le cose tra loro però potrebbero prendere presto una brutta piega.

Nella casa più spiata d’Italia i due negli ultimi giorni si sono lasciati andare spesso a coccole, tenerezze e passionali baci. Sono in molti però a pensare che sia soprattutto lei a cercare un contatto fisico con il nuotatore e che in realtà lui non sia realmente interessato. Persino il padre del gieffino ha fatto sapere che non crede che Lulù sia il tipo di Manuel, pensa che più che un flirt la loro sia un’amicizia per il figlio.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Manuel Bortuzzo ha trovato l’amore? Tenere effusioni nella casa

Già nei giorni scorsi un gesto di Manule Bortuzzo aveva fatto non poco discutere. Quando Lulù Selassié si era avvicinata per baciarlo lui l’aveva respinta dicendo che la camicia che indossava constava moltissimo. Nelle scorse ore un nuovo gesto nei confronti della ragazza non è passato inosservato. Di che si tratta?

La reazione di Manuel Bortuzzo al bacio di Lulù spiazza tutti, cosa ha fatto il gieffino

Manuel reazione bacio Lulù
Manuel e Lulù (screenshot video Mediaset play)

Mentre Manuel Bortuzzo chiacchierava in giardino con Nicola Pisu, la gieffina si è avvicinata a lui e dopo avergli preso la faccia con le mani lo ha baciato. È sembrato chiaro a tutti che in quel momento al ragazzo non andava di ricevere le ennesime attenzioni di Lulù, quando lei si è girata per andare via lui si è pulito la bocca.

Molti telespettatori sono convinti che il giovane e talentuoso nuotatore al Grande Fratello Vip inizi a sentirsi soffocato dalle continue attenzioni e dai continui gesti affettuosi della ragazza. C’è infatti chi pensa che molto presto lui metterà fine a questo ‘flirt’ appena nato nella casa più spiata d’Italia.

Intanto, sui social il video in cui Manuel Bortuzzo si pulisce la bocca dopo che Lulù Selassié lo ha baciato è subito diventato virale. La rottura è davvero vicina? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy