Verdiana Fanzone ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Verdiana Fanzone ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Verdiana Fanzone selfie
L’ex gieffina Verdiana Fanzone (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Verdiana Fanzone? Divenne nota nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era la manager di un fast food.

L’ex gieffina al Grande Fratello faceva coppia con Giovanni e Diego. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori una censura nei suoi confronti per aver raccontato nella casa più spiata d’Italia di aver preso a calci un trans in un locale perché voleva entrare nel bagno delle donne.

Con Lidia Vella in un video avevano chiamato Cristiano Malgioglio ‘Cristiana’, i due chiarirono ma ha dovuto fare i conti con critiche e accuse di omofobia. Il suo percorso al Grande Fratello durò poco più di un mese, uscì dopo 36 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Verdiana Fanzone

Verdiana Fanzone al Gf 14
L’ex gieffina Verdiana Fanzone (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffina non rimase a lungo sotto i riflettori, in poco tempo tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Verdiana Fanzone dopo il reality era tornata a svolgere il suo lavoro di manager di un fast food. Aveva anche aperto un canale su Youtube dove dava consigli ai suoi fan su come allenarsi. Aveva inoltre fatto sapere che le sarebbe piaciuto partecipare ad un programma comico.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina da tempo non appare sul piccolo schermo e non fa più parte del mondo dello spettacolo. Non è noto cosa faccia oggi, il profilo Instagram di Verdiana Fanzone è privato e non aggiorna l’account Facebook da qualche anno.

Impostazioni privacy