Claudia Ruggeri saluta ottobre da dentro il letto: con lei c’è qualcuno

Oggi in dolce compagnia, la stupenda Claudia Ruggeri regala un sorriso ai fan mentre accoglie ottobre al calduccio nel letto insieme a lui.

Miss Claudia al risveglio
Miss Claudia al risveglio (screenshot Instagram)

L’autunno è arrivato e con lui anche la voglia di restarsene a letto al caldo quando fuori piove. Oggi Miss Claudia ha deciso di prendersela con comodo, riscaldata dal calore della sua dolce compagnia. Nel letto le temperature saranno sicuramente più calde e quelle dei follower sono altissime.

C’è molta attesa per il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Ancora nessuna data per l’inizio della nuova stagione di Avanti un Altro ma la redazione è in giro per l’Italia alla ricerca di concorrenti pronti a mettersi in gioco e far ridere di gusto il pubblico. Proprio quest’ultimo però non vede l’ora di rivedere lei, la prorompente regina del salotto.

Il suo fisico da urlo ha tenuto compagnia ai fan di Instagram per tutta l’estate. Scatti al mare, in montagna, in costume ed in abito da sera, la Ruggeri si è scatenata con look seducenti e scatti da far girare la testa. Le basta poco per devastare i fan e la foto di oggi ne è un esempio: a letto al caldo è bellissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri mantiene la forma con una canotta esplosiva: non si ferma mai

Claudia Ruggeri saluta ottobre da dentro il letto: che caldo!

Dopo l’allenamento di ieri la showgirl di Avanti un Altro avrà deciso di regalarsi una giornata di relax. Con l’inizio del nuovo mese, Miss Claudia vuole prendersela con comodo anche perché è difficile staccarsi da lui. La regina dello show di Canale Cinque ha scattato un selfie dal suo letto, mostrandosi in compagnia del suo amico pelosetto.

Il calore del cagnolino la riscalda e sarà per questo che la Ruggeri appare più dolce che mai. Da sotto le lenzuola, il suo primo piano sembra una visione angelica per i più ed i follower sono impazziti.

La Ruggeri a letto
La Ruggeri a letto (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy