Lidia Vella ha partecipato al Grande Fratello 14, oggi è così: chi è e cosa fa

Lidia Vella ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Lidia Vella seria
L’ex gieffina Lidia Vella (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Lidia Vella? Divenne nota nel 2015 per aver partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la cameriera.

L’ex gieffina al Grande Fratello faceva coppia con la sorella gemella Jessica. Nella casa più spiata d’Italia c’era anche l’ex fidanzato Alessandro Calabrese, i due si resero protagonisti di un triangolo amoroso con l’ex gieffina Federica Lepanto. Alla fine decisero di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore, appassionarono non poco i telespettatori con il loro ritorno di fiamma.

Sia Lidia Vella che la gemella con la loro spontaneità e il loro modo di fare conquistarono molti telespettatori. Jessica rimase più a lungo nella casa. Il percorso di Lidia al Grande Fratello durò invece poco più di un mese, fu infatti eliminata dopo 36 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Lidia Vella

Lidia Vella al Gf 14
L’ex gieffina Lidia Vella (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 14 l’ex gieffina aprì insieme alla gemella Jessica un canale su Youtube ‘LeVella’ dove mostravano ai fan la loro quotidianità.

Lidia Vella dopo il reality, grazie alla visibilità raggiunta nella casa più spiata d’Italia, non si è mai allontanata dai riflettori. Oltre alle varie ospitate televisive ha conquistato un seguito sempre maggiore sui social.

Sono passati circa sei anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto. Oggi Lidia Vella è un’influencer molto nota e seguita, sul suo profilo Instagram conta 268mila follower. È anche una speaker radiofonica, cura la rubrica Amore Airline nella trasmissione Non Succederà Più in onda su Radio Radio.

Impostazioni privacy