Verissimo, Gabriel Garko si racconta: “Il desiderio c’è“

Gabriel Garko sarà ospite a Verissimo nella puntata che vedremo in onda domenica 3 ottobre. L’attore ha un profondo desiderio.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (screenshot Instagram)

Nella puntata di Verissimo di domenica 3 ottobre Silvia Toffanin avrà in studio Gabriel Garko. La puntata che andrà in onda è già stata registrata e l’attore si è lasciato andare a qualche dichiarazione molto importante. Ma andiamo con ordine.

Non ha attraversato un periodo facile Gabriel da quando, l’anno scorso, ha deciso di andare al Grande Fratello Vip e in diretta ha confessato di aver sempre finto nel corso della sua vita e della sua carriera. In realtà tutte quelle belle donne che lo accompagnavano erano frutto di accordi, non ha mai avuto nessuna relazione con loro, tranne con Manuela Arcuri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gabriel Garko e il suo nuovo amore: più di un rumor

Infatti, l’attore è omosessuale ma per lavorare è stato costretto a mentire e a nasconderlo. Sempre a Verissimo, qualche tempo fa, aveva ammesso tutto questo raccontando anche delle storie importanti che aveva avuto: il fidanzato storico con il quale è stato 11 anni e la storia d’amore con Gabriele Rossi. Oggi è tempo, però, di altre rivelazioni.

Gabriel Garko si racconta a Verissimo: “Vorrei diventare padre, non sono più single”

gabriel garko
L’attore Gabriel Garko (getty images)

Il sito ufficiale Mediaset ha rilasciato alcune anticipazioni dell’intervista che vedremo integralmente in onda domenica pomeriggio su Canale 5. L’attore ha confessato a Silvia Toffanin, che riesce sempre a entrare nel cuore dei suoi ospiti, di voler diventare padre. Ecco le sue parole in merito:

Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale.

Infatti, Gabriel ha ammesso di avere dei dubbi proprio per il mondo che abbiamo davanti ai nostri occhi. Ecco come ha continuato:

Non so se mi piace questo mondo di oggi. Non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà.

Ma non si è fermato qui. L’attore ha anche confessato di avere una nuova storia d’amore, anche se da poco, con un uomo di 36 anni che non appartiene al mondo dello spettacolo:

Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale.

Impostazioni privacy