Angela Nasti festeggia l’onomastico con lui: che tenerezze

Angela Nasti è intervenuta su Instagram con un dolcissimo post in ‘compagnia’. La modella insieme a lui festeggia l’onomastico: “Happy name day!”

Angela Nasti
La modella Angela Nasti (Instagram)

Oggi 2 ottobre, nel giorno di Sant’Angelo, anche Angela Nasti ha voluto festeggiare il suo onomastico. La nota fashion blogger, direttamente dalla sua Napoli, si è dunque immortalata a pranzo al tavolo di un ristorante. Sono ben tre gli scatti che la sorellina di Chiara ha voluto condividere con i fan per questa occasione speciale, tutti in dolcissima compagnia. No, questa volta non c’entra però Kevin Bonifazi.

Potrebbe interessarti anche >>> Angela Nasti, ritorno di fiamma con l’ex: è un famoso calciatore

Protagonista di tutte e tre le foto piuttosto il suo cagnolino, Kiamaki, un tenero volpino bianco. In didascalia la Nasti ha dunque fatto riferimento al suo onomastico scrivendo: “Happy Name Day”.

Angela Nasti, in jeans è una bomba: “Auguri stupenda!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Tantissimi ovviamente gli auguri da parte dei fan della Nasti, che si sono riversati tra i commenti in centinaia. “Una bomba”, “Sei stupenda”; e ancora: “Sei stupenda con questo taglio!”. Insomma, non manca certo l’affiatamento dei fan alla giovane influencer, che di recente ha anche sfoggiato un nuovo look. In tutti e tre gli scatti pubblicati questa mattina, la donna ha messo in mostra un outfit semplice ma comunque sensuale, con una maglia rossa attillata e dei jeans stretti da urlo.

Il cagnolino in ogni caso continua a comparire con grande frequenza sul profilo della Nasti, sempre legatissima al suo Kiamaki. Addirittura più presente del fidanzato Kevin Bonifazi. Che il calciatore sia geloso dell’animaletto della fidanzata? Scherzi a parte la modella ha concluso in didascalia: “Anche Kiamaki pensa che io parli troppo”, visto che il cane nelle foto appoggia la zampa sulla bocca della padrona.

Impostazioni privacy