Barbara D’Urso, il consiglio per i fan: “Indossatelo sempre”

Barbara D’Urso ha voluto dare un consiglio a tutti quelli che la seguono sui social. La conduttrice ha detto: “Indossatelo sempre”.

Barbara D'urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

La conduttrice di Cologno Monzese è sempre disposta a farsi vedere sui social in tutta la sua bellezza. Lo ha fatto durante l’estate in cui ha incantato tutti con le sue pose sexy e con il suo splendido corpo, nonostante ormai abbia più di 60 anni. Ma Barbara D’Urso sui social condivide scatti bollenti, foto divertenti, domande e omaggi.

Poco fa ha voluto dare un consiglio ai suoi fan. Certo, il suo pubblico deve mancarle molto. Sono ormai un paio di anni che non c’è il pubblico in studio nei suoi programmi e poi Mediaset ha deciso di ridurre il suo lavoro. Troppo presente nel palinsesto? Troppo trash? Ad ogni modo, da 4 programmi che conduceva in contemporanea le è rimasto solamente Pomeriggio Cinque.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara D’Urso colora la propria giornata: gambe scopertissime

E anche questo, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, è cambiato molto eliminando tutta la parte relativa al gossip. Ma veniamo al punto. Ecco qui di seguito il post che ha fatto riflettere tutte le persone che la seguono con affetto.

Barbara D’Urso, il consiglio per i fan: “Indossatelo sempre”

Barbara D'Urso post Instagram
Barbara D’Urso post Instagram (screenshot)

Dopo un’estate piena di foto bollenti in cui la conduttrice si è mostrata in tutta la sua freschezza e bellezza strepitosa, dopo le foto di promozione all’inizio della nuova avventura televisiva con il suo ormai ben avviato Pomeriggio Cinque, ecco Carmelita in versione più semplice che ci regala un sorriso e un consiglio.

Appoggiata ad un muro con una semplice camicetta in jeans e le braccia incrociate, la bellissima Carmela ha deciso di regalare il suo caratteristico sorriso anche oggi, come fa sempre, e poi scrivere qualche parola a chi la segue:

Indossate sempre il vostro sorriso migliore, buon weekend, col cuore.

Infatti, nonostante la vita difficile che ha dovuto affrontare, Barbara ride sempre, sorride sempre perchè è sicura di trasmettere positività e che la gioia attiri a sè altra gioia.

Impostazioni privacy