Cecilia Rodriguez si nasconde il volto: “Buongiorno bambolina”

Cecilia Rodriguez ha condiviso un post in cui si nasconde il volto ma la bellissima argentina ha fatto impazzire tutti lo stesso.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, ormai è di casa in Italia e più precisamente a Milano. Infatti, nella città ha sempre abitato fin dai tempi dei suoi esordi in tv quando non sapeva ancora parlare in italiano. Prima con l’esperienza all’Isola dei Famosi e poi con quella al Grande Fratello Vip, la piccola di casa Rodriguez si è fatta conoscere dal grande pubblico.

Molto simile alla sorella come aspetto, all’inizio aveva incantato tutti per la sua simpatia. Poi le critiche sono arrivate per quello che ha fatto nel reality di punta di Canale 5. Ha lasciato in diretta Francesco Monte e ha iniziato una storia con Ignazio Moser lasciandosi andare subito alla passione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, piatto di pasta sul divano: la prelibatezza è la scollatura

Quasi 5 milioni di follower su Instagram, una vita ormai affermata nel privato, accanto a Moser appunto ormai da anni, e nel lavoro, la bella Cecilia incanta dai social anche se si nasconde il viso. Per lei tantissimi complimenti e saluti in questo sabato pomeriggio come un evidente: “Buongiorno bambolina!”

Cecilia Rodriguez si nasconde il volto: selfie del sabato pomeriggio

Cecilia Rodriguez post Instagram
Cecilia Rodriguez post Instagram (screenshot)

Pochi minuti fa, come potete vedere dal post riportato qui nell’articolo, Cecilia ha pubblicato un selfie allo specchio mentre si trovava in ascensore. La bella argentina mette il telefono proprio davanti al viso. Si intravede la coda di cavallo e i capelli un po’ spettinati, avrà voluto nascondere il fatto di essere senza trucco?

Ad ogni modo il suo look ha colpito gli utenti del social. Lei porta dei jeans a vita alta, una maglietta bianca e un trench color verde chiaro. È stato proprio questo a colpire più di tutti e, infatti, qualcuno le ha anche chiesto di farle sapere che marca e modello sia.

Per lei sono arrivati tanti saluti e molti commenti gentili che le auguravano un buon sabato pomeriggio, una buona passeggiata. C’è chi si è rivolto a lei chiamandola “bellissima” e chi “bambolina”. In ogni caso, sempre un grande successo per la bellissima Cechu.

Impostazioni privacy