Chiara Nasti, il primo piano lascia a bocca aperta: che bombe

Semplicemente pazzesca, l’influencer Chiara Nasti ha fatto svegliare anche i più pigri con il suo primo piano: è fuori tutto!

la Nasti al balcone
la Nasti al balcone (screenshot Instagram)

I fan saranno sicuramente in tilt dopo aver visto la storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La Nasti questa mattina ha deciso di strafare con un risveglio piccante per i suoi follower. Un sabato mattina dedicato allo shopping ma i suoi acquisti condivisi sui social scatenano i fan. Il primo piano è da infarto e Chiara gioca al fuori tutto!

Giovane e di successo, la bellissima influencer di origine partenopea riesce a sorprendere i follower ogni volta. Tutti sono abituati ai suoi scatti sensuali ma questa mattina la Nasti ha davvero esagerato. I fan attendono con ansia ogni sua pubblicazione e gli scatti sono un successo dopo l’altro.

Al mare, in giro per la città, in bikini o semplicemente durante una mattina dedicata allo shopping, Chiara devasta e fa sognare. Le sue curve prorompenti sono un sogno ad occhi aperti per i follower che hanno ricevuto questo risveglio…e che risveglio!

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti si affaccia in balcone: anche ‘loro’ escono fuori

Chiara Nasti, il primo piano lascia a bocca aperta: si vede tutto!

Sa bene come giocare con i follower la giovane influncer campana. Di buon mattina Chiara è uscita per fare acquisti in vista della stagione autunnale presto in arrivo. Come sempre, la giovane ha voluto condividere con i fan il momento lasciandosi andare anche ad alcuni consigli. Ma i fan li avranno ascoltati?

Un selfie allo specchio all’interno del negozio, Chiara sfoggia un look casual ma sensuale. Jeans attillato sistemato dentro gli stivaloni grigi. Giacca sulle spalle e canotta esplosiva, così aderente da non riuscire a contenere le sue curve. Nello scatto è tutto in primo piano ed è davvero inevitabile non guardare. I suoi consigli saranno sicuramente preziosi ma avranno catturato l’attenzione dei fan o no? Difficile riuscire a distogliere lo sguardo da lì!

Storia condivisa da Chiara
Storia condivisa da Chiara (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy